ClickShare CSE-200: la soluzione BARCO per sale medio-piccole

VPL-SW636C: il proiettore interattivo di SONY
27/06/2018
ACV-5100: Sound Bar con camera integrata
08/10/2018
Show all

ClickShare CSE-200: la soluzione BARCO per sale medio-piccole

ClickShare CSE-200

Sistema di presentazione wireless per sale riunioni di piccole o medie dimensioni

La creatività è una delle risorse essenziali della vostra azienda. Grazie a ClickShare, potrete dare la giusta attenzione alle idee. Questo sistema di presentazione wireless consente agli utenti di condividere sul proiettore la schermata del proprio portatile o dispositivo mobile, in modo semplicissimo. Niente più cavi, procedure di installazione o attese per la connessione.

Connettersi per fare la differenza

Grazie a CSE-200, potrete vivere l’esperienza ClickShare in sale riunioni di piccole o medie dimensioni. Chiunque (anche gli ospiti) potrà connettersi tramite clic e iniziare subito a condividere contenuti, senza bisogno di alcuna formazione. È sufficiente connettere un dispositivo alimentato tramite USB, il ClickShare Button, al proprio PC o Mac e premere il pulsante per condividere i contenuti del portatile sullo schermo del proiettore nella sala riunioni. Grazie alla ClickShare App, è inoltre possibile condividere contenuti dal proprio telefono cellulare o tablet.

Favorisce la collaborazione

Il CSE-200 è stato ideato per le presentazioni aziendali ufficiali e offre un livello di sicurezza avanzato, diverse opzioni per la connettività, incluso il supporto per AirPlay e Google Cast per contenuti non-HDCP, e la gestione centralizzata. Oltre a consentire la condivisione simultanea da parte di 2 persone, il CSE-200 garantisce una connettività diretta allo schermo principale e favorisce la collaborazione. Per comodità, è possibile configurare uno dei tre livelli predefiniti di sicurezza del CSE-200, a seconda dei requisiti e delle esigenze dell’azienda. Infine, l’API del dispositivo semplifica tantissimo l’integrazione nella rete aziendale.

  • Connessione wireless allo schermo centralizzato
  • Fino a 2 utenti contemporanei possono condividere contenuti
  • Condivisione da laptop, tablet o smartphone
  • Funzionalità di sicurezza avanzate
  • Gestione centralizzata
  • Fornito con 2 pulsanti