Crestron NEXT Roadshow
20/03/2022
Integrazione Shure Crestron
04/04/2022
Show all

Control Room – Sale Controllo per aziende del settore energia e servizi pubblici

I centri di controllo per le aziende del settore energia e servizi pubblici devono essere in grado di fornire un servizio continuo alla comunità, e quindi hanno bisogno di una tecnologia su cui poter contare ogni giorno. In qualità di leader nel settore delle control room per le aziende di servizio pubblico, Barco ha la sua ricetta segreta per assicurarsi che i clienti possano usufruire della loro tecnologia per migliaia di ore, con il minor tempo possibile.

 

Perché i centri di controllo hanno bisogno di continuità

In ambienti critici, come i centri di controllo della trasmissione e della distribuzione, la continuità è data per scontata. Un sistema tecnologico che si guasti prima del previsto è semplicemente inaccettabile, perché comprometterebbe gravemente la continuità di servizi vitali, come portare elettricità e acqua al pubblico

In quanto fari di continuità e stabilità, i centri di utilità pubblica considerano sempre rischioso l’aggiornamento a tecnologie diverse o più recenti. I centri di servizio pubblico vogliono essere sicuri al 100% che la tecnologia funzioni. L’aggiornamento a un nuovo sistema può anche comportare tempi di inattività e, anche quando vengono installati nuovi sistemi, il personale potrebbe dover affrontare una costosa curva di apprendimento. I centri di controllo critici non vogliono passare attraverso questo processo più del dovuto.

Infine, ma non meno importante, i centri di servizio pubblico sono sottoposti ad un preciso controllo degli investimenti e devono gestire saggiamente i soldi dei contribuenti. I costosi aggiornamenti tecnologici continui non sono un’opzione.

In che modo Barco assicura che le sue soluzioni di visualizzazione e collaborazione per control room rispondano a tutte le esigenze elencate in precedenza?

# 1. Progettate per durare

Le soluzioni Barco sono in realtà progettate per durare. Utilizzando componenti durevoli e materiali accuratamente testati, i prodotti e le soluzioni Barco presentano meno interruzioni e meno guasti, il che porta in definitiva a tempi di fermo e costi ridotti per il cliente finale. Inoltre, Barco ha il pieno controllo sulle proprie innovazioni e tecnologie, che sono coperte da 430 brevetti concessi in tutta l’azienda.

#2. Organizzazione del servizio impeccabile

I clienti delle control room Barco sono supportati da un’organizzazione di assistenza globale da TECHLIT SCM agli specialisti Barco che riduce drasticamente i tempi di supporto per i sistemi mission-critical, mantenendo al contempo sotto controllo i costi di supporto e manutenzione.

Con l’helpdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7, c’è sempre un esperto a portata di mano ogni giorno 24 ore su 24 per supportare i nostri clienti.

Il framework Enable – Protect – Optimize è un’offerta globale di servizi a livello di Barco che contribuisce all’eccellenza del servizio dei partner e guida la soddisfazione dei clienti sul campo. I tre pilastri del framework sono progettati per fornire risultati positivi, con pacchetti di servizi che supportano i nostri clienti dall’inizio alla fine.

#3. Facile aggiornamento

Le soluzioni hardware e software di Barco sono progettate per una facile aggiornabilità, consentendo ai sistemi di durare e di essere sempre al massimo delle possibilità tecnologiche.

Inoltre, il design modulare dei prodotti e dei progetti personalizzati di TECHLIT SCM consente ai sistemi di crescere con le esigenze dell’azienda senza dover essere sostituiti.

 

TECHLIT SCM ha già progettato molte sale controllo per impianti produttivi e reti di servizio pubblico. Contattaci per avere in confronto con i nostri specialisti. Contatti