La soluzione multistandard per utilizzare i tuoi apparati di sala con qualsiasi client di Collaboration

Fai funzionare il lavoro a distanza
18/03/2020
SCM è rivenditore italiano dei prodotti OWLLabs
27/10/2020
Show all

La soluzione multistandard per utilizzare i tuoi apparati di sala con qualsiasi client di Collaboration

Abbiamo una soluzione per unire l’utilizzo del tuo client di collaboration

con le funzionalità dei device di una meeting room

Il mondo della Collaboration è sempre in costante evoluzione.
In un periodo storico come quello della pandemia Covid19, è diventato essenziale disporre di strumenti per comunicare a distanza.
E’ noto che l’utilizzo di client di webconferencing si è diffuso rapidamente poiché permette di organizzare meeting tramite il proprio computer.
Il limite, rispetto alla conduzione di una riunione in sala, è quello della postazione singola per utente, vincolato all’uso delle periferiche audio/video del computer. Come fondere quindi la praticità di un client con l’esperienza delle meeting room, siano esse dotate o meno di impianto di videoconferenza?
SCM ha la soluzione a portata di click e wireless, che consente la piena comunicazione tra computer e apparati di sala, quali monitor, microfoni, telecamere, codec di videoconferenza.
Una soluzione personalizzabile che permette di mantenere la centralità del client ma declinandola ad un contesto assolutamente più ampio.
Chiamaci o scrivici per saperne di più, come sistems integrator possiamo creare il progetto su misura per la tua collaboration.