Per i meeting preferisci usare il tuo notebook o il sistema di sala?

I board aziendali devono affrontare la propria trasformazione digitale: consigli di amministrazione online sicuri
23/11/2021
The Future of Workplace. Tour nelle tecnologie per il 2022
29/11/2021
Show all

Per i meeting preferisci usare il tuo notebook o il sistema di sala?

Con le soluzioni Barco ClickShare puoi affrontare i meeting online con il tuo stile preferito.

Soluzione BYOM: Bring You Own Meeting
Per riunioni ibride con un’esperienza di conferenza coinvolgente, la tecnologia di conferenza wireless di ClickShare garantisce ai membri del team in ufficio di collegarsi e condividere contenuti con i partecipanti da remoto in pochi secondi.
Lavoro di squadra intuitivo, condivisione senza problemi, gestione centralizzata e sicurezza solida sono i tratti distintivi di ClickShare. E’ possibile “creare la riunione” da qualsiasi luogo, connettersi da qualsiasi dispositivo e iniziare a collaborare in modo ibrido in qualsiasi sala riunioni, huddle room o sala conferenze. A differenza di un sistema di conferenza tradizionale, una videoconferenza in qualsiasi spazio per riunioni con ClickShare Conference è semplice, facile e wireless.

Soluzione BYOD: Bring Your Own Device
ClickShare Present, l’hub di presentazione wireless, rende davvero il flusso di collaborazione ibrido nelle sale riunioni che dispongono di un sistema di conferenza esistente. Sono finiti i problemi di cavo per condividere dai laptop in Microsoft Teams o Zoom Room. Non c’è più il fastidio di consentire a ospiti e visitatori di partecipare alla conversazione. È finita la difficoltà di collegare i laptop al sistema esistente nella meeting room. Con ClickShare Present, è possibile condividere le presentazioni in modo facile, intuitivo e senza problemi, senza dover armeggiare con fili, cavi e adattatori.
La connettività fa la differenza nel mondo del lavoro moderno. ClickShare Present, come strumento di presentazione per la configurazione della tua sala conferenze fissa, ti aiuta a garantire una vera collaborazione usando i propri Device e le proprie impostazioni

E’ possibile provare i sistemi Barco ClickShare. Contattaci per prenotare la prova! LINK