Per definizione, una sala di controllo è un luogo centrale in cui tecnici e manager gestiscono le operazioni quotidiane, oltre a mantenere e attuare le operazioni di crisi, nella vita di una organizzazione.
Che si tratti di una sala di controllo per una università, una azienda, un impianto industriale o il quadro di monitoraggio di una città la control room è il luogo in cui avviene la gestione dell’ordinario e dello straordinario.
Una Control Room è sia il luogo del monitoraggio degli eventi, sia dell’azione preventiva per evitare danni o crisi. Prevenire è fondamentale per le attività quotidiane di qualsiasi organizzazione.
Una control room è un investimento che per le organizzazioni significa benefici a lungo termine. TECHLIT SCM, attraverso la stretta collaborazione con Barco crea progetti con un ciclo di vita per massimizzare il ROI.
Le apparecchiature Barco sono facili da installare, configurare, integrare, utilizzare e mantenere. Tramite la crescita e il ridimensionamento delle operazioni attraverso aggiornamenti professionali (senza smantellamenti e ricostruzioni, estremamente costosi), puoi ridurre il TCO. Integriamo sistemi legacy e nuovi per facilitare il processo di onboarding e consentire una più rapida adozione del prodotto.
Fabrizio Ponzo, Barco
Antonella Terrasi, Techlit SCM
Stefano Zatta, Techlit SCM